AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI CREMONA - QUALE COMUNE CAPOFILA - PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI SAP DISPOSNIBILI NEL DISTRETTO CREMONESE

...

30/07/2019

Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP)

AVVISO PUBBLICO per l'assegnazione dele unità abitative destinat ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nell'ambito territoriale di Cremona localizzate nei comuni di: Cappella de' Picenardi, Casalbuttano ed Uniti, Cremona, Gadesco Pieve Delmona, Grumello Cremonese ed Uniti, Isola Dovarese, Pescarolo ed Uniti, Pizzighettone, Sesto ed Uniti, Soresina, Vescovato, di proprietà dei Comuni di Cappella de' Picenardi, Casalbuttano ed Uniti, Cremona, Gadesco Pieve Delmona, Grumello Cremonese ed Uniti, e di Aler Brescia-Cremona-Mantova.

locazione

VIA G. MARCONI 25